Nata nel 2015, Green Energy Storage è una startup innovativa di professionisti italiani operanti nel settore dell’efficienza energetica, della ricerca e delle tecnologie d’avanguardia. Partendo da tecnologie acquisite dall’Università di Harvard, Green Energy Storage ha sviluppato un sistema di batterie a flusso a basso impatto ambientale che permette di utilizzare l’energia prodotta da fonti rinnovabili con flessibilità, riducendo contemporaneamente i costi.

GES è stata protagonista di due campagne di crowdfunding dai risultati record, entrambe su Mamacrowd: la prima, nel 2017, ha raccolto oltre 1 milione di euro mentre la seconda, che si è conclusa a marzo 2019, ha superato i 2 milioni.

12/08- Press office & pr ha curato l’ufficio stampa di Green Energy Storage tra il 2018 e il 2019, con particolare riferimento alla campagna di crowdfunding appena citata. Grande attenzione è stata posta sul tema delle risorse umane impiegate e ricercate dalla startup, oltre che naturalmente a quelli della sostenibilità e del mercato delle energie rinnovabili. 

RASSEGNA STAMPA