Lastello.it è il primo comparatore in Italia di funerali e onoranze funebri per funerali tradizionali e cremazioni: grazie a una piattaforma attiva dal 2016 e a un’app-lanciata a ottobre 2018- è possibile confrontare e scegliere i preventivi delle agenzie di onoranze funebri in modo veloce e trasparente.

Creata nel 2016 Gianluca Tursi, CEO, Service & User Experience Designer, che ha sviluppato l’idea con Francesco Gnarra– CTO, web e app developer, Lastello.it nasce con lo scopo di innovare il mercato funerario.

Dalla nascita, Lastello ha realizzato oltre 10000 preventivi tramite più di 500 agenzie in 2225 comuni italiani, per un totale di circa 1000 clienti; di recente, è entrata a far parte del percorso di incubazione di LazioInnova, società in house della Regione Lazio che promuove, attraverso la propria rete di incubatori, la creazione e lo sviluppo di startup innovative.

Per Lastello, 12/08- Press office & pr ha curato la campagna stampa di lancio dell’app, incentrando la comunicazione sull’importanza dell’innovazione in un settore delicato e ancora molto tradizionale.

RASSEGNA STAMPA